sabato 1 giugno 2013

Farfalle di primavera


Eccomi qui! Stanca ma contenta.... Mi avevano chiesto con urgenza 20 farfalline da omaggiare alle bambine per una festicciola di compleanno e....eccole qui
Fustellate con la bigshot...ma ho modificato le ali su espressa richiesta.


3 varianti da un lato lilla dall' altro di seguito bianche rosa e fucsia come indicato dal cuoricino
Scusate mi sono dimenticata di fare foto al retro...ma qui nel dettaglio il davanti




Ecco ora posso andare a dormire!
Buonanotte a tutti
Robi




21 commenti:

  1. Ma che belle queste farfalline troppo carine.......anche i colori:) baci simo

    RispondiElimina
  2. Ciao complimenti bellissimo blog e anche i tuoi lavori se ti va io sono qui www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao robi, ma queste farfalline sono davvero dolcissime e sfiziose:-) si vede dalle foto che hanno il retro di colore diverso...sei stata brevissima..ma la conosco questa che ti commissiona le cose all'ultimo minuto??:-) ah che la sgrido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha bianchina no no non la conosci...anzi devo dire che sono contenta di aver svolto un bel lavoro con passione in un giorno vista la scadenza brevissima per una persona estranea!!!! è una soddisfazione!

      Elimina
    2. avevo già incolpato upottina :-) ehehe, che perfida che sono...sei stata bravissima, sì!

      Elimina
  4. Bellissime!!!!
    brava, le bimbe saranno felici
    Buona domenica
    Alice

    RispondiElimina
  5. Ma che carine!!!!!! Sono bellissime e tanto tenere! :)

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono un sacco Roby. Si riesce a vedere dalla foto che il retro è di colori diversi ! Sei proprio brava sai ?!

    RispondiElimina
  7. Che carine, il lilla è un gran bel colore e accoppiato con rosa e bianco sta proprio bene!
    Quante sono poi, a proposito di pazienza.. XD

    RispondiElimina
  8. Che belle! E che lavoro, x fortuna che c'è la Big Shot ;o)
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao maria...si perfortuna che cè la big ma....confesso che le ali sono state tagliate a mano..in realta avevano un altra forma...quindi meta con big e metà a mano...

      Elimina
  9. Ciao! Ti ho conosciuto solo ora tramite il link party di Kreattiva. Sono molto felice di diventare tua follower perchè fai veramente delle bellissime cose. Anch'io ho sempre sognato una big shoot..chissà se presto il marito capirà le allusioni.. ;) Se ti farà piacere, vienimi a trovare
    http://countrygriset.blogspot.it

    Ciao, Grazia

    RispondiElimina
  10. convincilooooo la big shot è fenomenale...la custodisco gelosamente.... pero è davvero utile...passo a trovarti

    RispondiElimina
  11. Sono io ad aver commissionato il lavoro all'ultimo momento!!!! :-D Grazie tante a Roberta che oltre ad essere bravissima è stata anche gentilissima!!!! :-) Le farfalline sono bellissime!!!! :-) Ciao da Terra ;-)

    RispondiElimina
  12. Seguo volentieri il tuo blog!!! Complimenti per le tue creazioni!!!!
    A presto

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono le tue idee creative.
    Brava ^_^
    a presto, Ele

    RispondiElimina