martedì 30 aprile 2013

premio blog!

..nonostante l'invadilità temporanea riesco a schiacciare i tastini e fare un post ...importante!!!!
nei giorni scorsi ho ricevuto un premio!!!!! uuuumammma un premio per il mio blogghino piccino picciò....

il premio è questo


quindi...ringrazio chi me l'ha donato .... mirtilla ....mi ha fatto immenso piacere!!!!

quindi ora stando alle regole devo nominare 10 blog con meno di 200 follower e donare a mia volta....
mhhhh vediamooo

i nominati sono:

  1. cartoncino mio della mia amica Bianchina!
  2. il mio mini mondo
  3. come sopravvivere in 30 mq
  4. creazioni in bottega
  5. le mani in colla
  6. le ricette di melinda
  7. le margheritine
  8. ok animali
  9. la cucina del bradipo
  10. il blog di simona
ecco fatta la lista.......

buon premio a tuttiiiiii...
bacino
Roberta


3 commenti:

  1. Ma daiiiii!!!! Robi stellina ma grazie:-) pensa che io mi sono pure scervellata per i 10 blog e non ho pensato a te!!! ahahahaha vabé dai, stordiz io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me ne ero accortaaaaaa....va beh...so che mi ami lo stesso...ahahah...

      Elimina
  2. Grazie del premio appena rientro lo posto.
    Grazie ancora

    RispondiElimina