venerdì 21 giugno 2013

...bloglovin ....mahhhh

non so cosa ho fatto non so se l'ho fatto nel modo giusto e non so neanche perchè l'ho fatto ma.....

dovrei essere anche io su bloglovin....non so cosa sia....ma sembra carino!!!!

aspetto che qualcuna di voi anime buone mi dica se mi vede anche di la e sopratutto se devo fare qualcosa....e sopratutto ancora....

ma cos'è questo bloglovin.....ahhhhhh ho la testa che scoppia dalle troppe informazioni....

va beh...cliccate sul bottoncino in alto a destra.....bacino...


7 commenti:

  1. Ti capisco...
    anche io sto cercando di comprendere ma non è proprio il mio mondo e la mia lingua...
    Alla fine farò come hai fatto tu, lo farò senza sapere il perchè! -.-'

    RispondiElimina
  2. ciao sono simona, ti ho taggata per partecipare all'iniziativa Friday for friendship vieni a vedere se ti interessa! è per conoscere nuovi blog!riguardo a bloglovin non so cosa sia vorrei saperne di più, bacioni simo

    RispondiElimina
  3. sai che non so aiutarti? però mi hai incuriosita ed ora cerco qualche info :)

    RispondiElimina
  4. Mi sono iscritta anche io a Bloglovin, ma al momento non mi entusiasma perché lo vedo come un ripiego per Google Reader che uso direttamente dalla pagina di Blogger. Mi piaceva averlo strettamente legato con Google Friend Connect e sono sicura che il primo luglio sarò sicuramente impreparata!

    RispondiElimina
  5. Ciao Roby , sto guardando in giro un po' di qua e un po' di la in questi giorni ma piu' guardo meno ci capisco. Devo mettermi con calma e leggermi tutto per bene. Un bacione

    RispondiElimina
  6. Sempre io , ho cliccato sul tuo bottone ma bisogna avere una pagina face book per iscriversi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no mirti ti puoi registrare anche con email e basta
      Io l ho fatto vediamo più o meno ho capito come funziona ma fatico sempre quando ci sono cose nuove!
      Bacino

      Elimina