martedì 16 luglio 2013

Glu glu glu

Ecco ecco finalmente dopo tante tantissime peripezie  ho finito questo lavoro. 
È stato lungo ma più che altri per i tanti impegni e il da fare che mi da stella
Oltre al lavoro e tutto il resto!
ma è stato un lungo lavoro anche perche è tutto tagliato a mano...nessuna forma fustellata con bigshot....ma solo le mie belle forbici...

Battesimo in vista per LUIGI e per tutti gli invitati un pensierino portachiavi con la sua iniziale!





Questo sopra è un pesce bello grande solo per lui ....

Buona serata
Un bacino
R.



10 commenti:

  1. Ma che lavorone!! Troppo carini questi pescetti!!

    RispondiElimina
  2. Bentrovata Roby !!! Mamma mia che bel lavoro hai fatto !!! Tutti quei pesciolini sono una meraviglia !!! Ti abbraccio stretta, stretta.

    RispondiElimina
  3. che bei pescetti colorati! ottimo lavoro, complimenti!
    www.giokaconleo.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Robi i pesciolini di Luigi sono davvero davvero carini :-) brava! E sono piccolini… Sei stata bravissima, anche se potevi essere più generosa con le fotografie ecco…un bacetto.

    RispondiElimina
  5. oddio ma sono davvero favolosi!!!!!!!!!!!!!!!^_^*_*

    RispondiElimina
  6. Sei troppi brava!!!!:)))sono stupendi i pesciolini!!!! Hai pensato di cambiare lavoro? Il nostro non è per niente creativo!!!!bravissima! Alla prossima.....baci simona

    RispondiElimina
  7. Ciao, complimenti per il progetto! E anche per il blog: ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di Kreattiva e sono diventata tua lettrice fissa; se ti va passa da me su Frizzi e Pasticci (http://cecieviola.blogspot.it/): ti offrirò un dolcetto virtuale!

    RispondiElimina
  8. Sono semplicemente meravigliosi!!!
    Bravissima!

    Anch'io taglio tutto a mano, niente fustelle.
    Mary

    RispondiElimina