venerdì 9 agosto 2013

portacaramelle


come vi avevo anticipato mi avevano fatto una richiesta particolare. creare dei portacaramelle per dei bambini da dare ad una festa di compleanno. cosi anche se i bambini giocavano e gironzolavano avevano sempre la loro scorta di caramelle dietro. alla mamma che me li ha chiesti sono piaciuti tanto i pesci del lavoro precedente così mi ha chiesto di riutilizzare la forma. cosi ho creato questi sacchettini, con il pesciolino sopra, e sempre come da richiesta ho messo il cordino cosi che potessero indossarli come una collana! il risultato è molto allegro.
 

7 commenti:

  1. Ma dai ma sono proprio carinisismi!!!!!!!!!!^_^...i bambini saranno davvero felicissimi di indossare questi sacchettini...!!!sono anche tanto dolci!^_^..complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissimi ! I bimbi potranno metterci le caramelle e gironzolare dove vogliono , bellissima idea e bellissimo lavoro!!! Un bacione grandissimo.

    RispondiElimina
  3. ma che belli mi piacciono tanto!baci simona

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog, mi unisco subito ai tuoi follower! ti aspetto da me così ci seguiremo a vicenda, fammi sapere (✿◠‿◠)

    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi! Allegrissimi!
    Un'idea meravigliosamente realizzata.
    Mary

    RispondiElimina
  6. Una grandissima idea, troppo belli!

    RispondiElimina