mercoledì 29 maggio 2013

Anello

Le giornate continuano ad essere brutte e piovose...è rovistando un po' nelle mie scatoline ho trovato questa pietra fintissima ...che ci faccio che ci faccio mi è venuto in mente che mia zia voleva un anello! 
Lei ama i gioielli e gli accessori grandi... 
Quindi ho pensato di fare un esperimento....

Non ha colori estivi ma ...visto il tempo direi che è azzeccato






Non fate caso alla mia manina piccola tozza e per niente carina.

Che ne dite??

Buona serata
Roberta 

7 commenti:

  1. Ma robi che carinooooo!!! Bravaaaa, mi piace molto, anche i colori, io li preferisco un po' cupi. Brava!! Un po' grandino ma cosí la tua sembra una manina fine fine...muahahaha prprprprprprprrrrr che ochina sei...

    RispondiElimina
  2. Ma quant'è carino Roby !!! Brava , cavoli , anche tu hai le mani di fata !!!!! Ma scusa , cos'è che non va nella tua mano ?!?!!!!!! Va là ,va là.....

    RispondiElimina
  3. Particolare mi piace!!!!
    Ciao Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie stefania...si dai per essere il primo mi ritengo soddisfatta... ;)

      Elimina
  4. È bellissimo!!!!!!! Peccato che io sono minuscolissima e su me starebbe come un guanto!
    La tua mano è tanto carina! Non maltrattarla che non se lo merita! Guarda che meraviglie crea!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sharon che bel messaggio il tuo! grazie!!! a dir la verita io le mie mani le tratto malissimo e questi due mesi peggio che peggio...devo curarle un po di piu...
      grazie!un bacino

      Elimina