martedì 28 maggio 2013

Stella distrugge io ricreo


È il periodo del cambio denti.... Ogni cosa prima o poi finisce per essere rosicchiata e questa volta ne ha fatto le spese il tiragraffi!

Ha smangiucchiato tutta la base il rivestimento era tutto rotto e così... Visto che è nuovo ....ho pensato di rifasciarlo per dargli ancora qualche mese di vita.




è bastata una tovaglia di plastica che non usavamo piu...e voilà il giochino è fatto!!!

Sempre fuori tema feltro e pannolenci ma a volte è bello distrarsi con riciclo e riuso

Buonanotte 








8 commenti:

  1. Bello Roby , mi piace ! Fanno malanni ma guai se ci mancassero !!! Brava !! Dolce notte anche a te !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si mancherebbero eccome mirtilla....la casa è un po disordinata lo ammetto ma...è piena pienissima di amore!!!!

      Elimina
  2. Brava Robi che hai aggiustato anziché sostituire :-) ma dimmi, quella a pois è stoffa? Sembra quasi qualcosa di plastificato….comunque bella la fantasia, così di certo ce l’hai solo tu! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bianchina è una tovaglia plastificata...volevo qualcosa di economico e colorato e mi sembrava adatta...non durerà molto conoscendo i miei pollastri ma....va beh...da colore

      Elimina
    2. Ah ecco, infatti mi pareva plastificata….e molto simile a quella che ho io!!!!!!! L’ho presa due anni fa al brico, a metro, è precisa :-)

      Elimina
  3. È davvero bella e allegra! Sei stata bravissima!
    Anche il mio willino distruggebla sua cuccetta di stoffa di continuo...ma è buono e non ha mai fatto altri guai.
    Anche se...gli vorrei bene tantissimo comunque!

    RispondiElimina
  4. Ragazze fatica sprecata oggi stella h rotto tutta la plastica mille pezzettini in giro per casa...va behhh

    RispondiElimina
  5. ma che bella idea di riciclo!:) bravissima, baci simo

    RispondiElimina